Telefono/ WhatsApp : +212 666 95 51 65  Email : moroccosaharaholiday@gmail.com

Web design creato da Gomarnad © Morocco Sahara Holiday : Patente : 19395563 , ID.F : 27713625 , R.C : 7402/2000

Escursioni
Offerte Camel trekking
Contatto
Benvenuto
Marocco Escursioni

Telefono/ WhatsApp : +212 666 95 51 65  Email : moroccosaharaholiday@gmail.com

PROGRAMMA

Visita Rabat ,Tour guidato in Fès

fossili Erfoud e souk locali Rissani

Camel trek nel deserto del Sahara a Merzouga

notte nel Sahara Campo nel deserto a Merzouga

Esplora Dadès e Gole di Toudgha , Ait Benhaddou

Visita guidata a Marrakech

Esploriamo Essaouira

1 ° GIORNO: CI VEDIAMO ALL’AEROPORTO DI CASABLANCA E GUIDARE A FÈS.


Al primo giorno dopo il vostro arrivo, vi venirvi a prendere all’aeroporto e guidare direttamente a Fès tramite il via libera per godere della vista di terre fertili di Rabat e Meknes città fino ad arrivare al vostro riad in Fès in cui potrete trascorrere la notte e una cena tradizionale.


2 ° GIORNO: FÈS


Dopo la prima colazione in riad, potrete iniziare ad esplorare la città più antica del Marocco, passeggiando nei suoi vicoli e stradine. La nostra visita inizia visitando il Palazzo Reale cancello, la sede ebraica, e il primo Mellah mai costruito in Marocco, costruita durante il 16 ° secolo. Faremo in modo di visitare tutti i siti di interesse culturale e storico tra cui il famoso Al Qaraouine Università, la più antica della regione, le Concerie, il museo Attarine e Mûlây Idriss mausoleo. Dopo pranzo, potrete visitare le piastrelle cooperativa e poi sperimentare una splendida vista panoramique su tutta la Medina di Fès.


3 ° GIORNO: MATTINATA LIBERA A FÈS E GUIDARE PER MIDELT NEL POMERIGGIO. (MIDELT È A METÀ STRADA DA FÈS A MERZOUGA).


A metà -day lascerete Fès viaggio verso Ifran, un villaggio di belle montagne, denominata “la Svizzera del Marocco”, e poi a Midelt. Durante questo viaggio potrete sperimentare scorci delle montagne del Medio Atlante e Higher Atlas. Fermare ad Azrou, un villaggio berbero in mezzo della famosa foresta di cedri – il più grande in Marocco – dove si può ben vista bertucce. Dopo qualche tempo all’interno della foresta, il viaggio continua a Midelt lungo le magnifiche colline e le montagne dell’Atlante. In Midelt sarete accolti in un hotel di lusso, hotel Taddarte.


4 ° GIORNO: MIDELT – VALLE DEL ZIZ – MERZOUGA. GIRO DEL CAMMELLO E NOTTE IN UN CAMPO.


Dopo la colazione in hotel si viaggerà a Merzouga via Errachidia e Erfoud. Sarete in viaggio attraverso l’affascinante passo Tiz Ntalghamt e la gola di Ziz, le viste del pianoro Atlante; si noterà come il paesaggio cambia di rivelare sentori di deserto come ci si avvicina alla città di Errachidia, qui avrete il pranzo e godetevi l’ospitalità berbera. Successivamente, si viaggerà lungo la valle del Ziz rigogliosa, fermandosi per una vista panoramica lungo la strada per Erfoud e Merzouga Rissani. Arrive presso il pomeriggio. Sarete accolti con un bicchiere di tè alla menta prima di iniziare il giro in cammello per trascorrere una notte sulla Cump deserto con musica berbera e sabbia imbarco.


GIORNO 5: MERZOUGA – GOLE DI TOUDGHA - GOLE DI DADES


Il tuo cammello uomo si sveglia presto la mattina per vedere ciò che ben può essere il miglior alba della tua vita. Potrai pacificamente CAMEL-trekking al villaggio di Merzouga. non si poteva non apprezzare la bellezza unica delle spettacolari dune di sabbia di Erg Chebbi – cambia con la luce nel corso della giornata. Dopo la prima colazione nel riad, potrete partire per gole Rissani, Tinghir, e Todra – le più alte, strette gole in Marocco. Dopo il pranzo nel cuore della gola ti guidiamo attraverso la valle del Dades, dove potrete vedere i maestosi castelli di sabbia e le incredibili formazioni rocciose conosciute come “le dita dei piedi scimmia”. Pernottare sarà in un hotel di lusso con vista sulla valle del Dades.


GIORNO 6: VALLE DEL DADES – VALLE ROSES – OUARZAZETE – AIT BENHADDOU KASBAH – MOUNTAIN HIGH ATLAS – MARRAKECH


Dopo la colazione in albergo, viaggerete attraverso la valle del Dades verso Kalaa M’gouna e Ouarzazate. Il percorso attraverso la Valle del Dades è la via delle mille kasbah – offrendo numerose opportunità di prendere alcuni dei tuoi migliori scatti fotografici del viaggio sia nella valle di rose e cinema città di Ouarzazate passando per Ait Benhaddou Kasbah rosa. Il più grande Kasbah in Marocco, costruito da T-Hami El Glaoui, uno degli ultimi capi berberi durante l’inizio del 20 ° secolo, ha usato per essere una delle sue soste durante il suo lungo viaggio dal Sahara a Marrakech. Ora, uno dei siti del patrimonio dell’UNESCO, dopo che saremo spostare il modo per attraversare alti Atlas Mountains pieno di vista panoramica e affascinanti villaggi berberi lungo tutto il tempo strada di Marrakech.


7 ° GIORNO: MARRAKECH


Dopo la colazione nel riad, è possibile iniziare ad esplorare Marrakech “la città rossa del Marocco”. Faremo in modo che si vede i più importanti siti di interesse storico e culturale, tra cui il Majorelle Gardens, la Torre Koutoubia, le tombe Saadiane, il Palazzo Bahia. Dopo il pranzo in un ristorante vicino alla piazza, si cammina attraverso i souk e visualizzare centinaia di artigianato. Nel pomeriggio, si avrà tempo libero per chiedermi da soli le altre parti della città.


8 ° GIORNO: GIORNATA LIBERA A MARRAKECH


Durante questa giornata si avrà la possibilità, se si desidera partecipare alla lezione di cucina per imparare a cucinare un piatto Moroocan, o semplicemente una giornata facile e rilassante.


GIORNO 9:. TRASFERIMENTO IN AEROPORTO


Dopo la prima colazione, viaggerete verso l'aeroporto di partenza



MAROCCO VIP TOUR

“MOROCCO SAHARA HOLIDAY”

Organizziamo tour in Marocco per esplorare deserto del Sahara. Contattateci per maggiori informazioni o prenotazione. Tour è con guide e autisti esperti.

MAROCCO VIP TOUR

ESPLORIAMO:

MAROCCO VIP TOUR

GALLERIA

Tour privato in confortevole veicolo 4x4 con A / C

Trasferimento da e per l'hotel / aeroporto

Autista esperto, carburante

Colazione e cena come da itinerario

Hotel e riad pernottamenti

Camel trek e notte in Sahara accampamento

Camel per ogni persona

INCLUSO IN MAROCCO VIP TOUR

Voli da e per il Marocco

Pranzi, bevande

NON INCLUSO IN MAROCCO VIP TOUR

DI PRENOTAZIONE PER MAROCCO VIP TOUR


MAP PER MAROCCO VIP TOUR

CONTATTO PER PREZZO CORRENTE PER MAROCCO VIP TOUR


Quanti persona

Offriamo sconti per i bambini

Se si viaggia in bassa o alta stagione

Il prezzo dipende dal tipo di alloggio (standard / lusso)

CONTATTO

Contatto