Telefono/ WhatsApp : +212 666 95 51 65  Email : moroccosaharaholiday@gmail.com

Web design creato da Gomarnad © Morocco Sahara Holiday : Patente : 19395563 , ID.F : 27713625 , R.C : 7402/2000

Escursioni
Offerte Camel trekking
Contatto
Benvenuto
Marocco Escursioni

Telefono/ WhatsApp : +212 666 95 51 65  Email : moroccosaharaholiday@gmail.com

GALLERIA

DI PRENOTAZIONE PER TOUR DA TANGERI


PROGRAMMA

Visita Chefchaouen

Tour guidato in Fès

Esplora Erfoud e Rissani

Camel trek nel deserto del Sahara a Merzouga

notte nel Sahara Campo nel deserto a Merzouga

Esplora Dadès e Gole di Toudgha and Ait Benhaddou

Il tour termina a Marrakech

MAP PER TOUR DA TANGERI

CONTATTO PER PREZZO CORRENTE PER TOUR 8 GIORNI DA TANGERI


Quanti persona

Offriamo sconti per i bambini

Se si viaggia in bassa o alta stagione

Il prezzo dipende dal tipo di alloggio (standard / lusso)

CONTATTO

Contatto

GIORNO 1: TANGER - CHEFCHAOUEN


Al suo arrivo a Tangeri, a seconda arriva in traghetto o in aereo, troverete il driver marocchino, si partirà verso Chefchaouen, la famosa città blu del Marocco nelle montagne del Rif. Sulla strada, vedrete piccoli villaggi lungo il percorso a Chefchaouen. Avrete un breve tour visita di questa città blu "cool", nascosto tra le montagne. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle montagne del Rif. Cena e pernottamento in hotel / Riad.


GIORNO 2: CHEFCHAOUEN - VOLUBILIS - MEKNES - FÈS


Dopo la prima colazione, si partirà verso Fès, una delle città imperiali, ci fermeremo per visitare le rovine romane di Volubilis. Potrete trascorrere la mattinata ad esplorare i 2000 anni rovine e ottenere un quadro della vita durante l'Impero Romano. Il pranzo si terrà a Meknes una delle città imperiali del Marocco. Dopo il pranzo, inizieremo una visita a Meknes, Il tour inizia con un tour delle mura con porte monumentali risalenti al XVII secolo Berdaïne Bab, Bab Khemis. Continuiamo ad esplorare la città da parte delle scuderie (Rua), soffitte (Heri), e Stud. Arresto necessaria al Mausoleo di Moulay Ismail è stato per lungo tempo l'unica moschea che non musulmani potevano visitare in Marocco. E poi esce attraverso la famosa Bab Mansour El sulla vasta piazza Hedim, poi si lascia verso Fès, cena e pernottamento.


GIORNO 3: FÈS VISITA GUIDATA


Dopo la prima colazione si inizierà la tua visita guidata della medina, uno dei più grandi murata del mondo in città. Potrete esplorare le stradine fiancheggiate con frutta fresca, cumuli di spezie, intessuto tappeti berberi e tanti altri oggetti d'arte del Marocco. vi permetterà di visitare moschee, tra cui la Moschea Quaraouiyine fondata nel 859 da Fatima el Fihri e la moschea andalusa risalente al 860 Voce non è consentito ai non musulmani, Fontane, tra cui la fontana Nejjarine, Medersas (scuole coraniche), fondata già nel 13 ° secolo, Palazzo Batha ora un museo di arti e tradizioni, Chouwara Concerie, souk, tra cui Souk Attarine, uno dei più vivaci della città, Bab Boujloud con le sue ceramiche verdi e blu, Mellah e il 17 ° secolo Ibn Danan sinagoga, anche il Palazzo Re , cena con Spectacle (Show) in un bel ristorante, pernottamento in hotel / Riad.


GIORNO 4: FÈS - IFRANE - MIDELT - VALLE DEL ZIZ - ERFOUD - MERZOUGA


Partenza presto da Fès si inizierà la salita Passiamo attraverso Ifrane, una stazione sciistica invernale in stile marocchino totalmente non costruita dai francesi nel 1930 per assomigliare ad un villaggio svizzero, visitiamo la foresta di cedri di Azrou si vedrà il scimmie, guidare attraverso le montagne del Medio Atlante. La maggior parte della giornata sarà speso tortuosa la strada attraverso le bellissime foreste, sorgenti, pareti rocciose frastagliate e villaggi berberi come si attraversa la catena montuosa dell'Atlante e cominciare a scendere verso il deserto del Sahara. A metà strada, si fermerà per il pranzo in un bel ristorante tradizionale nella città di Midelt, famoso per i suoi fossili e rocce, poi si prosegue verso Merzouga in strada ci fermeremo in una vista panoramica per vedere la un'enorme oasi di palma , raggiungere l'hotel in Merzouga per Diner con musica sahariana e pernottamento in hotel.


GIORNO 5: MERZOUGA - GOLE DI TOUDGHA - GOLE DI DADES - OUARZAZATE


Dopo una colazione speciale berbero, Ti partenza verso Ouarzazate, a visitare il villaggio di Rissani, la prima capitale della dinastia alawita "regnante ora in marocco" si willvisit il monumento principale compreso Sijilmassa il vecchio centro commerciale deserto, e alcuni Kasbah "villaggio fortifica", tra cui Kasbah Oulad Abed lahlim (sa anche dal alhambara lo stesso del palazzo di Granada, Spagna) più di 350 kasbah vicino a Rissani, anche visitiamo, mosulement di Moulay Ali Charif (il fondatore della dinastia alawita), Museo di lfida e il grande mercato della zona, allora continuiamo a percorrere la strada robusto delle Mille Kasbah che sorgono come castelli di sabbia turriti lungo questa antica via commerciale carovana .. la regione centrale è una delle destinazioni più eccitanti e romantiche del Marocco annidato lungo fiumi ricchi, valli, palmerie e brunito case di mattoni di fango in fiamme in colori vivaci sotto il riparo del cielo del deserto blu. Viaggeremo attraverso la valle del Ziz passato scarpate a strapiombo gole drammatiche e via Tinghir. Ci fermeremo per un pranzo una passeggiata nella gola di Todra continueremo a Ouarzazate passando per Boumalne Dades e la valle di rosa, raggiungiamo Ouarzazate, per la cena e pernottamento.


GIORNO 6:  OUARZAZATE - AIT BENHADDOU - MARRAKECH


Dopo la prima colazione si visiterà la cittadina di Ouarzazate, compresa la Kasbah di Taourirt e gli studi cinematografici Atlas Studios, il più grande e famoso di tutta l'Africa. Da qui ci dirigiamo verso l'Oasi di Fint, vicino Ouarzazate.we fermano in Ait Benhaddou arriveremo in tempo di pranzo. Qui si può visitare la famosa Kasbah, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e che fu teatro di film come Il Gladiatore, Babel, Lawrence d'Arabia, abbiamo coutinue passando attraverso l'Alto Atlante e il passo di Tizi-n-Tichka, lungo una strada che sale dalla pianura fino a 2260 m sul livello del mare che passano attraverso piccoli villaggi, piccole cascate, attraverso il paesaggio in continuo cambiamento e colori di questi splendidi mountains.We raggiungere Marrakech nel pomeriggio .Diner e pernottamento.


GIORNO 7: MARRAKECH "VISITA GUIDATA"


Dopo la prima colazione, si avrà intera giornata per visitare Marrakech. La visita comprenderà: i giardini Menara, una magnifica piscina circondata da fiori, il Minareto di Koutoubia, la Tombe Saadiane, il museo di Dar Si Said con la migliore esposizione di arti e mestieri berberi, e il Palazzo Bahia ... il pranzo sarà in locale ristorante, dopo che camminiamo attraverso i souk colorato di Marrakech. La giornata si è conclusa con un aperitivo al tramonto con vista sulla piazza Jamaa El Fna. Cena e pernottamento.


GIORNO 8: MARRAKECH


Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto a Marrakech o Casablanca. Trasferimento in aeroporto. Fine dei nostri serviziGrazie per viaggiare con “Morocco Sahara Holiday”.

Tour privato in confortevole veicolo 4x4 con A / C

Trasferimento da e per l'hotel / aeroporto

Autista esperto, carburante

Colazione e cena come da itinerario

Hotel e riad pernottamenti

Camel trek e notte in Sahara accampamento

Camel per ogni persona

INCLUSO IN TOUR 8 GIORNI DA TANGERI

Voli da e per il Marocco

Pranzi, bevande

NON INCLUSO IN TOUR 8 GIORNI DA TANGERI

TOUR 8 GIORNI DA TANGERI

TOURS IN MAROCCO CON LE GUIDE LOCALI E AUTISTI AMICHEVOLI

"Morocco Sahara Holiday" offrono tour privati da Marrakech per esplorare Marocco migliori destinazioni per le vostre vacanze in Marocco, tra cui deserto del Sahara a Merzouga.

TOUR 8 GIORNI DA TANGERI

ESPLORIAMO:

TOUR 8 GIORNI DA TANGERI