Telefono/ WhatsApp : +212 666 95 51 65  Email : moroccosaharaholiday@gmail.com

Web design creato da Gomarnad © Morocco Sahara Holiday : Patente : 19395563 , ID.F : 27713625 , R.C : 7402/2000

Escursioni
Offerte Camel trekking
Contatto
Benvenuto
Marocco Escursioni

Telefono/ WhatsApp : +212 666 95 51 65  Email : moroccosaharaholiday@gmail.com

GALLERIA

CAMEL TREK E 1 NOTTE NEL DESERTO MERZOUGA

PROGRAMMA :


Questo viaggio inizia dopo un pranzo rilassante (a seconda dell’orario del vostro arrivo). I cammelli sono equipaggiati con cibo, coperte e tutto quello che sarà necessario. L’escursione ha inizio dal deserto, che è veramente incredibile. Il cammelliere ci accompagnerà fino ad una piccola oasi nel mezzo delle dune, dove si passerà la notte.

Sarà una notte magica con il cielo limpido e le stelle che brillano con intensità. Se saremo fortunati riusciremo anche a vedere la Via Lattea. Per la prima notte è prevista una bellissima cena tipica intorno al fuoco con una festa al ritmo dei tamburi, cantando le canzoni dei berberi, dei Touareg e delle popolazioni del sud del Marocco.


La mattina seguente potrete svegliarvi presto per una passeggiata nelle dune vedendo l’alba verso il confine con l’Algeria, che dista circa solo 50 Km da Merzouga.

Avrete la possibilità di fare delle bellissime foto prima poi vi porteremo fino Merzouga da dove è cominciato e dove finirà il tour.

Guida deserto privato

Camel trek e notte nel Sahara

La colazione e la cena nel campo nel deserto

1 cammello a persona

Guardando il tramonto / alba nel deserto

INCLUSO IN CAMEL TREK :

CAMEL TREK IN MAROCCO

“MOROCO SAHARA HOLIDAY”

Pranzo

Bevande

NON INCLUSO

GALLERIA

CAMEL TREK E 2 NOTTI NEL DESERTO MERZOUGA

PROGRAMMA :


I cammelli sono dotati di cibo, coperte e tutto ciò che è necessario. La visita comincia nel deserto, che è davvero incredibile. Il cammelliere ci conduce ad una piccola oasi in mezzo alle dune, dove passeranno la notte. Sarà una notte magica con cielo sereno e le stelle che brillano. Se siamo fortunati possiamo anche vedere la Via Lattea.

La prima notte dopo una magnifica cena si avrà una meravigliosa festa intorno al fuoco a ritmo di tamburi e musiche berbere. La mattina seguente, dopo colazione, ci vorranno circa 2 ore per raggiungere la più lontana destinazione. Ci fermiamo per il pranzo vicino a un albero nel deserto, chiamato “Tamarist” circa 1 ora – 1 ½. All’ombra di questo albero mangieremo insieme.

Dopo il pranzo andiamo a trascorri la seconda notte nel oasi de Merzouga (notte in tenda nomadi) La mattina seguente potrete svegliarvi presto per una passeggiata nelle dune vedendo l’alba verso il confine con l’Algeria, che dista circa solo 50 Km da Merzouga,avrete la possibilità di fare delle bellissime foto prima poi vi porteremo a Merzouga.

Guida deserto privato

Camel trek e notte nel Sahara

La colazione e la cena nel campo nel deserto

1 cammello a persona , Guardando il tramonto / alba

Merzouga tour nel deserto 4x4 per Khamlia e intorno alle dune


INCLUSO IN CAMEL TREK

Pranzo

Bevande

NON INCLUSO

DI PRENOTAZIONE PER CAMEL TREK IN MERZOUGA

CONTATTO PER PREZZO CORRENTE PER CAMEL TREK IN MERZOUGA


Quanti persona

Offriamo sconti per i bambini

Se si viaggia in bassa o alta stagione

Tipo di campo nel deserto (standard / lusso).

CONTATTO

Contatto